Enel, rumors: si rincorrono nomi, Cournooh e Campbell?

BRINDISI – Ore concitate in cui i nomi dei papali cestisti pronti a vestire la maglia biancazzurra dell’Enel Basket Brindisi si rincorrono di minuto in minuto cercando di anticipare quelle che saranno le notizie ufficiali che dovrebbero arrivare dal ds Alessandro Giuliani nelle prossime ore.

Gli ultimi due nomi vociferati sono David Cournooh, nato nel ’90, play italiano di proprietà del Montepaschi Siena ma in prestito ad altri club di serie A e Legadue dal 2009: quasi 13 punti a partita e 3,6 rimbalzi e 2,7 assist. Altro nome che potrebbe rilevare l’ipotesi Efevberha è quello di Folarin Campbell, play-guardia americano di nascita con origini nigeriane, al liceo di Springbrook negli anni da junior e senior era stato selezionato nella prima squadra All-Metropolitan dal Washington Post ed è stato nel terzo anno con una media di 26,3 punti a partita il miglior realizzatore delle scuole pubbliche della contea di Montgomery.

Da agosto 2011 firma in Legadue italiana con il Sant’Antimo, lascia l’Italia nuovamente nel novembre 2012 per  il VK Ventspils, squadra militante nella massima serie lettone.

Carmen Vesco

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*