Erbaccia ovunque tra insetti e topi, la protesta dei cittadini del Casale

BRINDISI- Marciapiedi pieni di erba, vegetazione incolta e lasciata crescere a dismisura tra insetti e qualche topo. Protestano i cittadini del quartiere Casale, ma la situazione di degrado dei marciapiedi e di alcune strade a causa dell’erba cresciuta senza alcun intervento di pulizia è simile in tutte le zone della città. In altre l’erba viene tagliata ma poi abbandonata per settimana a terra come ricettacolo per animali soprattutto in queste giornate di caldo. Un nostro lettore ha inviato alcune foto che ritraggono Via Andriani.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Anche in via Flavia proseguendo su tutte le vie adiacenti le erbacce crescono come funghi.Ho fatto presente questo…..poco c’è mancato che non mi prendessi un sonoro fa…..! GRAZIE BRINDISI!

  2. Brindisi èritornata quella prima. Vegetazione a dismisura sui marciapiedi, ai bordi dei marciapiedi, attaccata ai muri dei palazzi. Questo è indice di sporcizia i pochi turisti che abbiamo sono concordi nel giudicare Brindisi una città carina si ma molto sporca. Ho avuto modo di lamentarmi con degli operatori dell’Ecologica mi è stato risposto che è un servizio he dve essere espletato dalla Multi servizi e intanto la città è nel degrado assoluto. Entrare in città da qualunque direzione che Siua Lecce, che sia Bari un tantino meglio Taranto è come entrare in un paese di campagna l’incuria più assoluta. Il primo impatto che hanno i turisti che atterrano a Brindisi è sempre lo stesso vedono una città sporca. E’ vero sulla strada che conduce in aeroporto l’erba era stata tagliata ma lasciata a seccare sul posto. Qualcuno che darsi una mossa nn possiamo attendere il nuovo sindaco. Le strade deovrebbero essere il fiore all’occhiello vedere Lecce è tutt’altro spettacolo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*