Festa dell’Ave Maris Stella con le bancarelle e scatta l’ordinanza anti bivacco

BRINDISI- Festa dell’Ave Maris Stella al rione Casale di Brindisi questo fine settimana e come di consueto arriva l’ordinanza del sindaco per regolamentare bancarelle e venditori ambulanti. Da oggi sino a domenica, 8 settembre,  chi vorrà partecipare ai tradizionali festeggiamenti dedicati alla Madonna del Casale dovrà attenersi alle regole pena multe salate e rimozione immediata delle attività non in regola.

Scatta così innanzitutto il divieto di bivacco lungo i posteggi di vendita assegnati agli operatori commerciali o lungo le aree pubbliche e private soggette a passaggio, il divieto di utilizzo di bombole e fiamme che non siano a servizio delle attività commerciali, il divieto di transito dei veicoli al di fuori dell’orario di carico e scarico come disposto dal servizio traffico e trasporti ( ossia oltre le 17.00) ed il divieto di abbandono dei rifiuti con l’obbligo per ogni commerciante di lasciare la propria area pulita.

A vigilare sul rispetto dell’ordinanza ci sarà la Polizia Municipale di Brindisi, guidata da Teodoro Nigro da qualche giorno riconfermato comandante.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*