Fiera dell’Auto, in esposizione oltre mille vetture

SAN MICHELE SALENTINO- Inaugurata a San Michele Salentino “La Fiera dell’Auto”, il più grande evento in Puglia delle auto d’occasione, che si svolgerà a Borgo Ajeni fino al 5 giugno prossimo, iniziativa organizzata da GestAuto Group presieduta da Giuseppe Apruzzi. Taglio del nastro affidato al sindaco di San Michele Salentino, Pietro Epifani, accompagnato dal Senatore Dario Stefano che nel corso del suo intervento ha dichiarato “ Molto spesso in Puglia le cose non sono state fatte perché non siamo stati capaci di lavorare insieme. In questo caso raccontiamo l’esperienza di alcuni imprenditori del settore che hanno creato un consorzio per essere più forti sul mercato e per offrire maggiori garanzie e servizi di qualità alla clientela. Ben vengano iniziative di questo tipo per rilanciare l’economia del territorio”.

L’evento organizzato da GestAuto Group, consorzio di nove operatori del settore, presieduto da Giuseppe Apruzzi, è patrocinato dal Comune di San Michele salentino e sostenuto dalla locale Pro Loco, dalla Provincia di Brindisi, dalla Camera di Commercio di Brindisi e dalla Regione Puglia. L’obiettivo è, dunque, creare un vantaggioso progetto di rete su un territorio che è da tutti riconosciuto come la patria dell’auto d’occasione.

“Siamo consapevoli che chi deve acquistare un’auto d’occasione cerchi innanzitutto sicurezza e fiducia, ha bisogno di garanzie” ha dichiarato Giuseppe  Apruzzi, presidente della Gestauto Group “Per assicurate tutto ciò alla clientela, nel 2015 abbiamo fondato il consorzio, con nove concessionarie di primo livello che, insieme, intendono offrire ancora di più alla clientela, in termini di vantaggi, servizi e, soprattutto, convenienza. Le economie che GestAuto Group ottiene da acquisti di gruppo, infatti, diventano maggiori sconti per chi deve cambiare l’auto, garantendo loro, così, anche un notevolissimo risparmio rispetto ai competitor.  Con queste premesse è nato il format Fiera dell’Auto, oggi una fra le esposizioni d’auto d’occasione più grandi del Sud Italia, con oltre 1000 possibilità di scelta per soddisfare qualsiasi esigenza, con servizi di valore e un codice etico condiviso dalle nove aziende che ne fanno parte, a tutela del cliente”.

Presenti all’inaugurazione oltre al Sindaco di San Michele Salentino, Pietro Epifani, e al sen. Dario Stefàno, il presidente di GestAuto Group, Giuseppe Apruzzi, il presidente Proloco, Cosimo Bellanova, Pierangelo Argentieri, presidente Federalberghi.

San Michele Salentino è da sempre la capitale pugliese dell’auto d’occasione: decine di autosaloni e di officine meccaniche, elettromeccaniche e di carrozzeria sono, infatti, tra le principali attività economiche di questo antico borgo della provincia di Brindisi. I visitatori troveranno 1000 auto d’occasione in uno spazio di 20 mila metri quadrati di superficie. In esposizione auto aziendali, supercar , utilitarie, auto d’epoca e furgoni.

Per arricchire di contenuti la Fiera, si è pensato anche ad una serie di eventi che, nelle intenzioni degli organizzatori, servono a conferire un valore aggiunto ai visitatori; in particolare, artisti di strada, un’area ristoro e servizio WI-FI gratuito su tutta l’area dell’esposizione.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*