Fitto per Angela Carluccio: “Abbiamo bisogno di un sindaco che batta i pugni e difenda la città”

BRINDISI- Scelta attraverso le primarie che in 3 giorni ha portato oltre 5mila persone al voto, Angela Carluccio, per i Conservatori e Riformisti  rappresenta un esempio di buona politica, la persona che potrà rappresentare la svolta per la città di Brindisi. Ne è convinto anche il leader dei CoR, Raffaele Fitto, che questa sera al multisala Andromenda di Brindisi ha fatto il sold out.

IMG-20160602-WA0046“Siamo convinti che la candidatura di Angela Carluccio rappresenti un importante momento di svolta e di cambiamento per la città di Brindisi. Il fatto che poi sia una donna, questo rappresenta anche una grande opportunità- dice Raffaele Fitto nel suo intervento- siamo convinti che potrà fare molto per questa città”.

Per il rush finale quindi i Cor mettono in campo la corazzata, questa sera oltre al leader nazionale Fitto ci sono tutti i massimi rappresentanti del partito, il senatore Vittorio Zizza e l’onorevole Nicola Ciracì, oltre al coordinamento provinciale e cittadino, rappresentato da Vincenzo Attorre e Italo Guadalupi che hanno organizzato l’iniziativa.

Fitto nel suo intervento rimarca l’importanza del sostegno ad Angela Carluccio: “Il perché votare Angela Carluccio è in una considerazione. Se noi avessimo un sindaco e una amministrazione comunale piegate sui voleri del Partito Democratico e della Regione Puglia con quale credibilità e con quale forza ed autonomia tratterà i problemi della città di Brindisi, noi abbiamo bisogno di un sindaco che abbia la schiena dritta e la voglia di battere i pugni con forza per rivendicare e difendere le legittime ragioni della città di Brindisi”.13343044_10153790083306939_9060958319768223382_n

A questo proposito il senatore vittorio Zizza ha elencato tutti gli scippi subiti dal territorio brindisino in questi anni ed ha parlato del disinteresse mostrato dalla Regione Puglia e dal suo governatore: “Dalla perdita dell’ autorità portuale e del distretto aeronautico, al declassamento dell’ospedale Perrino, per arrivare alla bufala del Patto per il sud dove Brindisi non esiste. Brindisi ha dato i suoi voti al Partito Democratico ma poi non è rappresentata da nessun assessore regionale”.

Per i Conservatori e Riformisti, il fallimento della politica regionale nei confronti del nostro territorio è sotto gli occhi di tutti.

“Brindisi ha tante cose, ha un porto, un aeroporto possono tentare di scippare tante cose ma la bellezza non gliela scippa nessuno- dice l’on. Nicola Ciracì- questa è una città bellissima che merita di avere un sindaco bellissimo, non fuori ma dentro, proprio come Angela. Per questo le chiediamo degli impegni: Angela non ci tradire e rimani al fianco del tuo popolo e fai delle scelte anche il giorno dopo delle quali dobbiamo andare tutti a testa alta, vogliamo un assessore all’urbanistica per bene, vogliamo un assessore alla trasparenza. Vogliamo che questa città diventi modello di buon governo”.

E la Carluccio pronta risponde: “Dal 5 giugno le decisioni per Brindisi saranno prese a Brindisi. Il governo regionale ci ha già dimostrato di non essere in grado di rispondere alle esigenze di questa città. Noi siamo in grado di farcela anche da soli, non dobbiamo chiedere niente a nessuno . E’ arrivato di momento di riaccendere la speranza”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*