Sparato ad una gamba 36enne, resta il mistero

SAN PIETRO VERNOTICO– Si presenta in ospedale con delle ferite alla gambe provocate da colpi d’arma da fuoco. E’ accaduto a al Pronto soccorso dell’ospedale di San Pietro Vernotico, dove   un uomo di 36 anni, Cosimo Fullone di Oria, si è recato questa mattina per farsi medicare  alcune ferite alla gamba. Qualcuno gli ha sparato. Il 36 enne non corre pericolo di vita, ma dopo le medicazioni è stato trasferito all’ospedale Perrino.

L’uomo già noto alle forze dell’ordine dice di essere confuso, non ha fornito molti elementi agli investigatori per ricostruire l’accaduto. Ha detto che qualcuno gli ha sparato alla gamba lungo la strada San Pietro Vernotico Cellino San Marco. Ma non avrebbe visto chi è stato, agli investigatori si è presentato molto spaventato.

Al Pronto Soccorso di San Pietro Vernotico è stato accompagnato da un altro uomo, erano a bordo di un’ Alfa 147.  I carabinieri del Comando provinciale di Brindisi che stanno indagando sul ferimento hanno sentito entrambi.   Nelle prossime la vicenda dovrebbe essere più chiara

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*