Fornisce false generalità ed esercizio abusivo della professione: una denuncia e un arresto

SAN VITO DEI NORMANNI – Fornisce false generalità, denunciato un uomo F.C. (queste le sue iniziali) 40enne di Latiano per falsa attestazione o dichiarazione ad un pubblico ufficiale sull’identità o su qualità personali proprie o di altri e circolazione con patente ritirata.

L’uomo, così come ricostruito dai carabinieri, durante un controllo alla circolazione stradale, ha fornito false generalità in quanto circolava gravato dal provvedimento del ritiro della patente di guida. L’autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo. L’attività è stata eseguita dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni.

A Ceglie Messapica, invece, i militari dell’Arma hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, emessa dall’ufficio Esecuzioni Penali presso il Tribunale di Brindisi, nei confronti di Angelo Lenoci di 60anni del posto. 

L’uomo deve espiare la pena di un mese di reclusione, poiché riconosciuto colpevole del reato di esercizio abusivo di una professione, per fatti commessi in Ceglie Messapica il 18 gennaio e 2 febbraio 2011. Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito, Lenoci, è stato sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*