Forza Italia, nominato il nuovo coordinamento provinciale. Laura De Mola: “Una squadra di professionisti per il nostro territorio”

BRINDISI – Si sono ufficialmente conclusi nei giorni scorsi i lavori per la formazione del nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia. “Presentiamo al territorio una squadra di professionisti” è stato il primo commento a caldo della coordinatrice provinciale Laura De Mola che, ringraziando tutti i nuovi membri del coordinamento, ha augurato loro un buon lavoro “nel solo interesse – ha sottolineato la coordinatrice – di tutta quanta la nostra meravigliosa terra”.
Laura De Mola sarà affiancata dai due vicepresidenti Livia Antonucci, assessore al Bilancio del Comune di Brindisi, e Giovanni Gianfreda, consigliere comunale della città di Ceglie Messapica. Ratificata inoltre la nomina dei nuovi delegati di comune: Galluzzo Teodoro per la città di Brindisi, Renzo De Leonardis per il comune di Fasano e Maria Pecere per Ostuni.
Di seguito le nuove nomine che vanno a concludere il quadro di composizione del nuovo coordinamento provinciale:
COZZOLINO CATERINA, Membro Esecutivo Segreteria e Responsabile Provinciale del Settore Organizzazione
DIDONNA NICOLA, Membro Esecutivo Segreteria
QUARTA GIANLUCA, Membro Esecutivo Segreteria
NICOLA SEMERARO, Responsabile provinciale del settore Enti Locali
ALESSIO CURTO, Responsabile provinciale del settore Dipartimenti
MARCO MANCINI, Responsabile provinciale del settore Comunicazione
PIERDONATO COSTA, Responsabile provinciale del settore Formazione
ALESSANDRA PENNELLA, Responsabile provinciale Adesioni
CLAUDIO DE MASI, Responsabile provinciale Amministrazione e Tesoreria
Ai nuovi membri del coordinamento sono giunti anche gli auguri dell’onorevole Mauro D’Attis, commissario regionale di Forza Italia, che ha ringraziato Laura De Mola per il lavoro svolto e per la composizione della nuova squadra ed ha chiesto a tutti la massima partecipazione ed il massimo impegno soprattutto in vista delle imminenti sfide elettorali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*