Forzano il portone di un’azienda, ma i ladri vengono messi in fuga: colpo sventato

BRINDISI – Erano riusciti a forzare il portone sul retro di un’azienda, ma l’intervento tempestivo degli agenti della vigilanza avrebbe fatto sfumare il colpo.

È successo ieri sera (2 settembre), intorno alle 22.15, in via Fermi, 18 a Brindisi. A quell’ora, è giunta una segnalazione di intervento presso la centrale operativa Sicuritalia: la chiamata avvertiva di un allarme furto scattato all’interno dell’azienda Novus, in piena zona industriale a Brindisi.

Subito sul posto, le pattuglie intervenute sarebbero riuscite a mettere in fuga 4 persone, che si erano già introdotte all’interno dell’azienda.

I ladri, infatti, avevano forzato il lucchetto posto sull’accesso posteriore dell’azienda: i quattro avrebbero provato a mettere insieme un po’ di refurtiva, che però non sono riusciti a portare via, nella loro fuga.

Sul posto, sono giunti anche i carabinieri del comando di Brindisi che hanno controllato la zona: dei ladri, nessuna traccia. Dai capannoni non era stato trafugato nulla, da un primo controllo effettuato nei locali.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*