Francavilla Fontana: controlli a tappeto dei Carabinieri, sei denunce

FRANCAVILLA FONTANA – Controlli a tappeto per i carabinieri di Francavilla Fontana su tutto il territorio che hanno portato alla denuncia di sei persone.
Nel dettaglio, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana hanno: deferito in stato di libertà un 20enne di Villa Castelli, L. D. trovato in possesso di un coltello, del genere proibito, nascosto nel bagaglio della sua auto, successivamente sottoposto a sequestro.
A San Donaci invece i militari hanno denunciato due uomini di 53 e 54 anni, F.V. E C. S. poiché nel corso di una perquisizione presso il loro capannone, hanno rinvenuto un trattore agricolo utile per il raccolto delle olive, un mezzo “Bosco BVM810” risultato rubato a Lequile nel dicembre 2012 ai danni di un’azienda agricola del luogo. Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.
Infine ad Oria e Francavilla Fontana i carabinieri, hanno denunciato due venticinquenni, M. G. e M. A. E un 28enne sorpresi alla guida di un’auto il primo, e di un motociclo gli altri due, tutti senza aver mai conseguito la patente.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*