Fuochi d’artificio di un’azienda di Latiano per il matrimonio dell’anno tra Sutton e Cohen/VIDEO

Poseidone articolo

LATIANO – E’ stata l’azienda di Latiano, ‘La Pirosud’, dei fratelli Giuseppe Armando e Mauro Truppa, a regalare l’emozione dei fuochi d’artificio al matrimonio dell’anno tra Renee Sutton ed Eliot Cohen celebratosi a Monopoli. Il tanto atteso e super blindato matrimonio è stato un trionfo di bellezze, piatti tipici pugliesi (oltre cento portate), cavalli e carrozze bianche, giochi di fuochi e fontane danzanti. Il ‘sì’ tra i due innamorati è avvenuto nel lido Santo Stefano a Monopoli.

Giochi di fuochi per il matrimonio dell'anno tra Sutton e Cohen

Publicado por Brindisi Oggi em Sexta, 1 de setembro de 2017

In mezzo al bagliore di una notte illuminata di bianco per l’occasione non sono mancati i meravigliosi fuochi d’artificio dell’azienda ormai nota di Latiano, ‘La Pirosud’. Giochi di luci e colori che hanno incantato tutti gli invitati.

“Lo spettacolo è stato creato su scelta degli sposi – dichiara a BrindisiOggi.it Giuseppe Armando Truppa – che per oltre un mese hanno scelto colori e scenografie. I colori oro avorio e luccicante con striscioni intrecciati. Hanno scelto delle scenografie imponenti su una durata di 6 minuti circa. Sobrio dinamico ed elegante. Nulla di particolarmente elaborato ma semplice e frizzante come loro”.

Per lo sfarzoso matrimonio sarebbero stati spesi ben 25 milioni di dollari.

#VIDEO: Fuochi d'artificio di un'azienda di #Latiano e fontane danzanti per il matrimonio di #ReneeSutton ed #EliotCohen

Publicado por Brindisi Oggi em Sexta, 1 de setembro de 2017

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*