A fuoco nella notte le auto di un operaio e una bracciante agricola

ERCHIE/CEGLIE MESSAPICA – Due incendi auto nella notte: bruciano ancora autovetture in provincia di Brindisi. Nottata impegnata per i vigili del fuoco che sono intervenuti prima ad Erchie e poi a Ceglie Messapica.

Il primo incendio auto è avvenuto intorno alle 2.30 in via Petrarca ad Erchie. Qui a bruciare è stata una Opel Zafira di proprietà di un operaio. L’auto era infatti parcheggiata vicino l’abitazione del proprietario. per domare il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Francavilla Fontana mentre per i rilievi i carabinieri. Da appurare la natura dell’incendio.

Nel secondo caso, è stata danneggiata dalle fiamme una Fiat Punto che era parcheggiata in via Bari a Ceglie Messapica. L’auto è stata avvolta dalle fiamme in pochi minuti. Qui per spegnere l’incendio è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. NOn sono state rinvenute tracce di dolo. Ma saranno le verifiche dei carabinieri, intervenuti per i rilievi, a far luce sull’accaduto. L’utilitaria è di proprietà di una bracciante agricola del posto.

(Foto di repertorio)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*