Futsal, Fasano espugna Bisceglie in A femminile, Cisternino in vetta alla B maschile

BISCEGLIE – La massima rappresentante del futsal (o calcio a 5) tra le squadre provinciali centra la prima vittoria esterna nel campionato di serie A femminile.

Il Real Fasano, infatti, vince 1-3 in casa dell’Arcadia Bisceglie: le reti per la compagine fasanese portano la firma di Laura Gelsomino, Laera e Turcinovic. Il Real ora è ottavo a 16 punti.

Bene anche la prima delle squadre maschili: il Futsal Cisternino nel girone F di serie B espugna 2-4 il campo del Matera grazie alle reti di Galan (doppietta), Punzi e Lisi. Cisternino comanda la classifica con 24 punti.

Per quanto riguarda la serie C1, il Futsal Messapia Brindisi cade in casa del Futsal Capurso 3-2: in rete Cigliola e Discanno. Vince il Real Five Carovigno, che batte 6-0 il Casalsavoia: marcature di Cianciaruso e Palmisano (doppietta), Fumarola ed Elia. Cade invece l’Olympique Ostuni, sconfitta 4-1 dal Città di Altamura.

Questi i risultati della serie C2 (girone C) Cocoon Fasano – Ruffano Calcio a 5 6-5, Futsal Francavilla Football Five Locorotondo 3-6, Futsal Torchiarolo Atletico Azzurri Santa 0-5, Real Castellaneta – Latiano 5-6, Real Paradiso Brindisi – Futsal Alberto San Pietro 2-1

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*