Il centro anziani resta ancora chiuso, dopo la protesta, Oggiano: “Il sindaco faccia il sindaco, il resto sono chiacchiere”

BRINDISI- Il centro anziani di Bozzano resta ancora chiuso, dopo la protesta ed il faccia a faccia con il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi, interviene Massimiliano Oggiano, Capogruppo Fratelli d’Italia Comune e Provincia di Brindisi.
“Apprendo con sommo sconcerto che il Sindaco Rossi questa mattina dinanzi ai manifestanti anziani del
Centro anziani di Bozzano, ha palesato tutta la propria inadeguatezza affermando che lo stesso stia aspettando  “la risposta  alla richiesta che abbiamo fatto all’Asl, di restituirci il centro”- dice Oggiano- Considerato che il 31 marzo 2022 il Governo ha dichiarato la cessazione dello stato emergenziale, ritengo assolutamente fuorviante e maliziosamente pilatesche le sue dichiarazioni! L’Asl dinanzi alla richiesta di un sindaco, così come successo in tutt’Italia, di riavere i propri spazi non ha opzioni di scelta, è tenuta a farlo. Ho l’impressione che il Sindaco Rossi si stia nascondendo dietro a responsabilità che non spettano assolutamente all’Azienda Sanitaria Locale. Il centro anziani, come d’altro canto, tutte le strutture dei comuni come i palazzetti occupati in provincia, devono tornare ad essere fruibili come centri di aggregazione sociale e/o sportiva. Il nostro territorio deve tornare alla normalità!
Il resto sono chiacchiere senza distintivo”.
BrindisiOggi

1 Commento

  1. Con tutte le firme raccolte, stiamo interessando Cologno Monzese e cioé ( STRISCIA LA NOTIZIA ), vedremo poi cosa ne esce fuori!!!!! Io, direi di evitare, per non fare una grossissima figuraccia di fronte agli anziani e , alla città intera, e non dico altro!!!! RIAPRIAMO QUESTO CENTROOO|||||

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*