Il Centro Formazione Medica dona fondi per i dispositivi di sicurezza al SIS 118

Snim 2024

CELLINO SAN MARCO- L’Associazione Centro Formazione Medica, con il Presidente Dott. Fausto D’Agostino, specialista in Anestesia e Rianimazione, ha effettuato una donazione cospicua a favore del Società Italiana Sistema (SIS) 118, per l’acquisto di attrezzature tecnologiche, mascherine e dispositivi di sicurezza da destinare agli operatori sanitari impegnati nella lotta contro il coronavirus, che stanno svolgendo un lavoro encomiabile.

Il Presidente nazionale del  SIS 118, Dott. Mario Balzanelli,  cha sentitamente ringraziato l’iniziativa promossa da Centro Formazione Medica con le seguenti parole: ”desidero esprimere profonda gratitudine per aver voluto sostenere la SIS 118 con il gesto di estrema sensibilità e profondità di una donazione liberale, peraltro, di elevato valore simbolico in un momento così drammatico della sanità e della vita stessa del nostro paese, che vede il sistema 118 così drammaticamente impegnato nella risposta istituzionale – delicatissima ed assai sofferta – di prima linea alla pandemia da COVID-19”.

Non è la prima volta che l’Associazione Centro Formazione Medica è sensibile ad atti di donazione, infatti, tramite campagne di beneficenza, ha già donato, tre defibrillatori che sono stati installati presso la Tenuta di Al Bano Carrisi a Cellino San Marco, l’Istituto Comprensivo “Giuseppe Impastato” di Roma, l’Istituto Teologico “Don Orione” di Roma.

Poiché la situazione di emergenza continua, la campagna donazioni lanciata da Centro Formazione Medica è sempre aperta ed è promossa e sostenuta dalla conduttrice e showgirl televisiva italiana Veronica Maya, come potete vedere dal video.

Dona tramite il seguente link: https://centroformazionemedica.it/emergenza-coronavirus-donazioni/

“In questa situazione di grave emergenza sanitaria che stiamo affrontando, anche un piccolo aiuto da parte di ognuno di noi e’ importante per sostenere le strutture sanitarie, i medici, gli infermieri e tutto il personale che in questi giorni sta combattendo una durissima battaglia- dice l’associazione- Un semplice gesto di generosità può fare un’enorme differenza”.

BrindisiOggi

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*