In centro con un minorenne e con la droga in tasca: 27enne arrestato

BRINDISI – Marijuana nei pantaloni e a casa: arrestato 27enne. Il ragazzo è stato beccato con un minorenne nel centro storico di Brindisi e lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione al fine di spaccio di stupefacente. Si tratta di Marco Morciano del luogo. L’amico è stato segnalato all’Autorità amministrativa.

L’uomo – secondo i carabinieri – è stato sorpreso nel centro storico a dialogare con un minorenne, quest’ultimo alla vista dei militari ha tentato di disfarsi di uno spinello. Morciano è stato sottoposto a perquisizione personale e gli sono stati rinvenuti tre grammi di marijuana nelle tasche dei pantaloni. La successiva perquisizione nell’abitazione ha portato al rinvenimento di ulteriori 54 grammi di marijuana all’interno di una busta di cellophane nonché materiale per il confezionamento delle dosi trovato nel mobile libreria della sua camera da letto. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari come di sposto dall’Autorità Giudiziaria.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*