In poche ore i positivi a Brindisi diventano 255, Rossi pensa a nuove restrizioni

BRINDISI – Aumentano i casi a Brindisi città che in poche ore diventano 255. Lo ha comunicato il sindaco Riccardo Rossi . “Ho appena ricevuto il resoconto dalla Prefettura sull’andamento epidemiologico a Brindisi. I dati, aggiornati agli esiti dei tamponi fino al 5 novembre, riportano purtroppo un rapido aumento della curva dei contagi. Infatti siamo passati da circa 10/12 casi al giorno, ai 31 casi del 4 novembre e 22 del 5 novembre portando, ad oggi, il totale dei positivi in città a 255”. IL sindaco annuncia possibili nuove restrizioni. “Questi numeri ci fanno capire che siamo in una fase notevolmente complessa e ci impongono una riflessione, stiamo valutando provvedimenti più restrittivi rispetto a quanto previsto dall’ultimo Dpcm. Inoltre il controllo delle Forze dell’Ordine in città sarà incrementato per il rispetto delle regole. Il senso di responsabilità deve accompagnare ancora di più la nostra quotidianità”.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Se il decreto è in atto da oggi come si fa’ a pensare ad ulteriori restrizioni, perché non va a censire quanti commercianti e ristoratori oggi hanno abbassato definitivamente la saracinesca ed hanno bisogno di aiuto e per orgoglio non lo chiedono?

  2. INCREMENTARE i controlli è una parola impegnativa… io piuttosto avrei espresso la necessità di INIZIARE a fare qualche controllo…MULTARE tutti quelli che circolano ovunque senza dispositivi di protezione

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*