In tantissimi in piazza, almeno Capodanno ha funzionato/Video

BRINDISI- Dopo il deserto degli ultimi giorni sulle strade del centro cittadino, finalmente ieri sera una delle piazze di Brindisi è stato simbolo di vita e di gioia. In tantissimi hanno scelto di festeggiare il proprio Capodanno, subito dopo la mezzanotte in piazza Durano dove l’amministrazione comunale ha organizzato un evento per il primo dell’anno. Musica, balli e divertimento, e dopo settimane di delusioni per un clima natalizio che in città ha lasciato posto all’amarezza finalmente ieri sera un gran bel colpo d’occhio, con tanti cittadini che hanno scelto di vivere insieme queste prime ore del nuovo anno.

Nel frattempo qualcuno è andato ad imbrattare le mura di palazzo di città. Una nuova frase, una nuova offese contro gli amministratori. Ormai accade da anni, e questo per noi di BrindisiOggi non fa più notizia. Perchè i luoghi e le modalità per protestare sono altre. Tanti auguri Brindisi.

Vi proponiamo il video postato su facebook nel profilo di Vittorio Rina

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Certo e’ segno di incivilta’ imbrattare i muri ma…cosa fare ?? Vivere a Brindisi ( immagine speculare di un ‘Italia sull’orlo del collasso )n e’ diventato difficile..
    Si assiste impotenti all’assenza di democrazia…dove ci si arroga la imposizione’ di aumentare la TARI in assenza quasi totale di servizio…di restare attaccati alla poltrona pur sapendo ( peggio sarebbe se non si rendessero conto ) di non essere in grado di gestire l’amministrazione della citta’.
    Cosa puo’ fare un cittadino per bene ??Stiamo assistendo al lento ( non poi tanto lento ) disgregarsi di un tessuto sociale ed economico che in maniera devastante distrugge questa citta’.
    Lasciateci almeno imbrattare i muri…..se non altro con un po di acqua raggia vanno via…ma il danno fatto da altri pesa come un macigno…un macigno che per generazioni saremo costretti a sopportare

    Raf

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*