Incendiata l’auto di un commercialista

incendio auto via pola 2BRINDISI – Le lingue di fuoco hanno avvolto la Mercedes classe E di un commercialista di Brindisi. L’incendio che è scoppiato poco dopo le 4 della scorsa notte in via Pola al quartiere Cappuccini ha distrutto quasi completamente la berlina tedesca. Le fiamme hanno interessato anche una Golf che era parcheggiata vicino all’auto del professionista. Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di capoluogo per spegnere il rogo e i gli agenti della polizia derlla Questura di Brindisi al comando del vice questore Alberto D’Alessandro per i rilievi del caso. Molto probabilmente si tratta di un incendio di natura dolosa.

La Mercedes è di proprietà di D.G.B. commercialista brindisino di 51 anni. L’autovettura era parcheggiata nei pressi dell’abitazione del professionista. Prima uno scoppio e poi le fiamme. Sono state diverse le telefonate giunte al centralino del 115 per segnalare un incendio auto in via Pola. Le fiamme hanno intaccato anche la Volkswagen Golf che si trovava a pochi metri dalla berlina tedesca.

I poliziotti hanno ascoltato già questa notte il professionista e avviato subito le indagini tese a risalire agli autori del gesto.

(Foto di repertorio)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*