Incendiata l’auto del presidente dell’Arci

SAN PIETRO VERNOTICO – Incendiata l’auto del presidente dell’Arci di Brindisi, l’avvocato Vincenzo Catamo. I fatti sono accaduti la scorsa notte a San Pietro Vernotico. Non ci sarebbero dubbi sul fatto che si tratti di un’azione dolosa. Le indagini sono in mano ai carabinieri che hanno già elementi importanti e utili al fine di individuare l’autore del gesto. Sono state acquisite le immagini delle telecamere. “Attendo fiducioso sviluppi da parte degli investigatori” ha commentato l’avvocato a BrindisiOggi.it.

Attentato incendiario ai danni dell’avvocato Catamo di San Pietro Vernotico, presidente di Arci Brindisi. Un incendio, avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte, ha distrutto la Mini Cooper di proprietà del professionista. L’autovettura era parcheggiata in via Gianturco nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Ad accorgersi dell’incendio è stata la mamma del professionista. Catamo in quel momento era in casa. In pochissimi istanti le fiamme hanno avvolto l’auto che è diventato un ammasso di ferrame. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale e hanno provveduto a domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

I rilievi sono stati eseguiti dai militari dell’Arma della locale stazione coadiuvati dai colleghi del comando provinciale. Le telecamere presenti in zona avrebbero ripreso l’intera scena: l’occhio elettronico avrebbe ripreso un uomo appiccare il fuoco alla Mini Cooper del presidente dell’Arci. Gli investigatori hanno elementi importanti per identificare l’autore del gesto.

(Foto di repertorio)

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*