Incendio nel garage: l’uomo smontava un’auto rubata, arrestato

ORIA- Dopo l’incendio finisce in manette . E’ stato arrestato per riciclaggio Oreste Peppe Milizia, il 33 enne di Oria che ieri è rimasto coinvolto nell’incendio del suo garage in  via Cadorna. L’uomo, che tra l’altro si è ferito lievemente ad una mano, secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto e secondo le perizie dei vigili del Fuoco che si sono occupati di spegnere le fiamme, era intento a lavorare intorno ad vettura quando è scoppiato il rogo. Con il flessibile stava separando le parti della carrozzeria, un lavoro  che è costato caro al 33enne. I militari infatti hanno scoperto che la vettura, una  Renault Twingo, era stata rubata a San Giorgio Jonico (TA) lo scorso 19 febbraio.

Quindi potrebbero essere state proprio le scintille prodotte dal flessibile ad innescare il rogo.

Le fiamme fortunatamente non hanno causato grossi danni, se non l’annerimento della facciata esterna del condominio. Tanta paura per i residenti che hanno visto il fumo propagarsi nella scale.

Ora Milizia è stato arrestato con l’accusa di  riciclaggio. L’uomo dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*