Incidente mortale sulla Statale: muore carabiniere di 40anni

FASANO – Incidente mortale sulla Statale: perde la vita Nicola Vittore, carabiniere di 40 anni in servizio a Matera. Il sinistro mortale si è verificato sulla strada Statale 172 che collega Fasano a Selva, all’altezza della zona industriale. Il militare viaggiava a bordo di una Opel Astra quando – per cause tutte ancora da chiarire – si è scontrata con una Bmw e una Kia. L’uomo sarebbe morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto ieri sera (29 giugno) intorno alle 22.30. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimare il militare, ma il medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso. A bordo della Bmw c’era un infermiere originario di Fasano, rimasto ferito mentre a bordo della Kia c’era una donna di Pezze di Greco, rimasta illesa.

Per estrarre la vittima delle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di Fasano. Il carabiniere, originario di Gioia del Colle, ma residente a San Michele di Bari, lascia la moglie e due figli.

(Foto GoFasano)

BrindisiOggi

Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*