Incidente sulla 379: salva per miracolo una famiglia

Documentario Norman Atlantic

BRINDISI – E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato poco le 14 di oggi pomeriggio sulla superstrada 379 Bari – Brindisi all’altezza di Torre Guaceto. In ospedale sono finiti mamma, papà e due bambine piccole. Nessuno è in pericolo di vita e le loro condizioni sono buone. La Skoda Octavia su cui viaggiava l’intera famiglia, per cause ancora in fase di accertamento, si è scagliata più volte contro il guard rail.

L’auto sembrava una scheggia impazzita, infatti, ha colpito più volte lo spartitraffico e sulla recinzione al margine della carreggiata. I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati tutti presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi. Le bambine hanno riportato solo piccole e non gravi escoriazioni sul corpo, mentre i due adulti hanno riportato diversi traumi. Tutti sono sani e salvi e fortunatamente non corrono pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e per i rilievi di quanto accaduto gli agenti di polizia stradale per determinare l’esatta dinamica del sinistro stradale. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo alla guida dell’auto abbia perso il controllo del mezzo a causa di un colpo di sonno.

La Skoda che trasportava la famiglia si è schiacciata sulla parte anteriore e posteriore. Le lamiere si sono accartocciate soprattutto sul lato posteriore sinistro dell’auto. Il traffico su quel tratto di strada ha subito rallentamenti.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*