Inseguimento all’alba tra via Appia e via Cappuccini, arrestate tre persone

BRINDISI- Auto rubata a Bari trovata a Brindisi con persone a bordo, dopo un inseguimento tre uomini vengono fermati e finiscono in manette.  Gli agenti delle Volanti, diretti dal vice questore Alberto d’Alessandro, durante i controlli intensificati negli ultimi giorni, questa mattina all’alba hanno arrestato tre baresi . In manette Vincenzo Vigliotti, di anni 22, Giuseppe De Santis, di anni 40 e Michele  Losacco di anni 49, tutti di Bari.

de_santis_giuseppe (1) Questa mattina all’alba in  via Appia  l’equipaggio di una Volante ha intercettato due autovettura nuovissime, una Fiat losacco_michele 500 Abarth ed un’Alfa Romeo Mito, queste correvano verso il centro urbano. Quando i poliziotti si sono avvicinati i due veicoli si sono dati ad una fuga dirigendosi in via Cappuccini tentando di immettersi sulla superstrada.  Il loro tentativo è  fallito in quanto la sala operativa delle Volanti, allertata ad inizio inseguimento, ha concentrato in quell’area altre 3 pattuglie che, posizionatesi di traverso su tre distinti percorsi, hanno sbarrato la strada alle due autovetture. I tre hanno tentato la fuga a piedi, ma sono stati bloccati.  Una volta in questura è stato appurato che la Fiat 500 Abarth era stata rubata poco prima a Bari per essere molto probabilmente venduta e utilizzata  a Brindisi. Il piano prevedeva che i tre tornassero nella loro città  a bordo dell’Alfa Mito. I tre baresi stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso nonchè resistenza a pubblico ufficiale.

vigliotti_vincenzoL’auto è stata restituita alla legittima proprietaria quando i poliziotti l’hanno chiamata lei non sapeva di essere stata derubata.

Intanto sempre questa notte, intorno 02.45, una Volante ha sventato un furto in un garage al quartiere Perrino.   Durante i controlli in via Crati i poliziotti hanno individuato due giovani accovacciati davanti la saracinesca di un garage che, alla vista della Polizia, si sono dati a fuga appiedata. Gli agenti hanno verificato che era stato già divelto il nottolino della serranda.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*