Investita sulle strisce pedonali, ferita studentessa

LECCE – Una studentessa di 22 anni di Ceglie Messapica è stata investita mentre attraversava la strada nelle immediate vicinanze di porta Napoli a Lecce. Per la giovane, si sospetta la frattura della gamba.

L’episodio è avvenuto alle 18 circa di questo pomeriggio (3 maggio). Un automobilista leccese di 40 anni, a bordo della sua Lancia Musa, avrebbe investito la studentessa mentre, provenendo dall’Obelisco, stava svoltando per via Principi di Savoia. L’auto viaggiava a bassa velocità, il che ha impedito che la ragazza riportasse traumi di maggiori entità.

La ragazza è stata immediatamente soccorsa. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che l’hanno trasportata presso il pronto soccorso del “Vito Fazzi” di Lecce: cosciente, la giovane avrebbe raccontato di forti dolori ad una gamba.

Per i rilievi del caso, sono arrivati anche gli agenti della municipale di Lecce della sezione infortunistica stradale, che hanno sottoposto l’automobilista ad alcuni accertamenti, tra cui l’alcoltest, risultando negativo.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*