Investito in bici muore 28enne, arrestato conducente dell’auto

TORRE SANTA SUSANNA – Un ragazzo extracomunitario di 28anni di origine Malese mentre rientrava in comunità in sella ad una bicicletta è stato investito e ucciso. Il tragico incidente si è verificato ieri sera sulla strada che collega Torre ad Erchie all’altezza dell’Eurospin. La vittima aveva regolare permesso di soggiorno e risiedeva ad Erchie. Il conducente dell’auto è stato indagato per omicidio stradale aggravato. Si tratta di Raffaele Muscogiuri 31enne di Torre.

L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. Da una prima ricostruzione, pare che il ciclista si dirigesse verso Erchie per rientrare nella comunità in cui risiedeva quando un’auto – per cause in corso di accertamento – lo ha investito. Il conducente in un primo momento sarebbe fuggito via, anche preso dallo shock e stamane si è presentato presso la caserma dei carabinieri.

Il 28enne è stato soccorso dal personale medico del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Vani sono stati i tentativi di rianimarlo. Il ragazzo sarebbe morto sul colpo.

La stazione dei carabinieri di Torre

Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione, alla guida del comandante Campo, e della compagnia di Francavilla Fontana per i rilievi del caso. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, difeso dall’avvocato Raffaele Missere, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

(Foto di repertorio)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*