Fuggito il 22 ottobre, catturato 41enne brindisino

BRINDISI – Lo cercavano dal 22 ottobre scorso, giorno in cui si era sottratto alla cattura degli agenti della squadra mobile di Brindisi. I poliziotti lo hanno trovato oggi, in città, in un appartamento di Sant’Elia.

Durante tutto questo tempo, Aldo Cigliola, 41enne volto molto noto alle forze dell’ordine del capoluogo messapico, non si sarebbe mai allontanato da Brindisi. Il 22 ottobre, gli agenti della squadra mobile, in esecuzione al decreto di sospensione in via provvisoria del regime degli arresti domiciliari, emesso dalla dottoressa Silvia Dominoni, magistrato di sorveglianza di Lecce, erano andati a trovare Cigliola per accompagnarlo al carcere di Brindisi ma il 42enne non si era fatto trovare dai poliziotti che, immediatamente, hanno cominciato la caccia all’uomo.

Le ricerche delle forze dell’ordine hanno dato, stamattina, i frutti sperati: gli agenti della squadra mobile hanno trovato Cigliola in un appartamento di Sant’Elia. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nel carcere di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*