La Asl: “Fatti oggi nel Brindisino 220 tamponi”

Poseidone articolo

BRINDISI – La Asl di Brindisi continua ad aggiornare in merito ai tamponi quotidiani effettuati nella provincia. Fatti oggi 220 tamponi effettuati nelle Case per la Vita, Gruppi Appartamento, Centri di Salute Mentale, persone a domicilio e ospedali. I dati vengono illustrati dal direttore generale, Giuseppe Pasqualone.

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica ha eseguito oggi 161 tamponi: 31 a dipendenti della Fondazione Opera “Beato Bartolo Longo” di Latiano, 12 a operatori della Casa per la Vita “Giovanni Paolo II” di Latiano, 15 a operatori della Casa per la Vita “Universo Amico” di Latiano, 13 a operatori della Casa per la Vita Casa “Margherita” di Latiano, 11 a dipendenti del Centro di Salute Mentale di San Pancrazio, 2 a dipendenti del Gruppo Appartamento di Latiano, 77 tamponi a persone nel proprio domicilio.

Tamponi effettuati nell’ospedale Perrino di Brindisi: 35 a operatori sanitari e 24 a degenti e pazienti in Pronto soccorso.

I tamponi processati ieri nei laboratori di analisi del Perrino e del Di Summa sono 182.

I pazienti Covid ricoverati al Perrino sono 14.

Non Solo Pane

1 Commento

  1. I numeri di ieri, così come quelli di oggi, ci dicono che la nostra Provincia ha registrato la metà dei casi di nuovi contagi dell’intera Regione: Perchè?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*