La famiglia del 15enne non ha soldi per il funerale, l’Agenzia La Fiducia: “Ci pensiamo noi”

BRINDISI- Ragazzino trovato impiccato, la famiglia non può permettersi il funerale ed una agenzia di Francavilla offre il servizio funebre gratuitamente.  Quando alla tragedia si aggiunge anche il dramma di non avere le possibilità economiche per far celebrare il funerale del proprio figlio. E’ quello che è accaduto alla famiglia brindisina che oggi piange la scomparsa del proprio ragazzo. Una famiglia umile che da un attimo all’altro si è trovata soffocata dal dolore più grande: la perdita del figlio e l’impossibilità di celebrare il funerale. Ma il cuore delle persone è grande e così attraverso un appello alla radio Ciccio Riccio, in poco tempo una agenzia funebre si è offerta di pagare le spese. L’agenzia funebre “La Fiducia” di Francavilla Fontana della famiglia Sardiello ha offerto alla famiglia l’intero servizio funebre gratuitamente (bara, trasporto e tutto ciò che è necessario) a questo si dovrebbe aggiungere la disponibilità del Comune di Brindisi per la sepoltura.

“Quando ho sentito l’appello via radio, ho detto a mio figlio di telefonare e di dire che avremmo provveduto noi al servizio- ci dice Mimmo Sardiello- questa notizia mi ha sconvolto. La morte di un ragazzino di 15 anni è un dramma grande. Mi è dispiaciuto tanto per lui e per la sua famiglia. Se dovesse servire altro noi siamo disponibili”.

Orario e luogo del funerale non sono ancora stati stabiliti.

“Aspettiamo di sapere quale è la disponibilità del Comune- ha aggiunto Sardiello-  aspettiamo che ci chiami la famiglia”.

Lu.Pez.

Scuola Palumbo

2 Commenti

  1. non si può commentare il dolore e la gratitudine, ogni parola è superflua. speriamo che quella famiglia trovi serenità e possibilità economiche nel lavoro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*