La spiaggia di Torre Guaceto scelta per il video del nuovo singolo di Riky

TORRE GUACETO – E’ la spiaggia della Riserva Marina di Torre Guaceto una parte del videoclip del nuovo singolo’Balla con me’ di Riccardo Marcuzzo in arte Riky, giovane cantante milanese lanciato nell’ultima edizione del programma televisivo ‘Amici’ di Maria De Filippi, il quale si è classificato secondo.

Per le scene nell’area protetta, Riki e i coprotagonisti del video clip, Andreas Muller, ballerino vincitore dell’ultima edizione del programma che ha portato al successo il cantante e suo amico, e la modella israeliana Ella Ayalon, oltreché che il service “Passo uno” hanno lavorato a Torre Guaceto il 17 luglio scorso.
“E’ con grande piacere che abbiamo ospitato Riki, Andreas ed Ella – ha dichiarato il presidente del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto, Vincenzo Epifani -, e la troupe che li ha seguiti per la creazione del singolo ‘Balla con me’. In tanti negli anni, dal regista Opzetek, per ultima la cantautrice Elisa hanno scelto la nostra Riserva quale location d’eccezione per i propri lavori. Queste sono per noi attestazioni meritorie del duro lavoro che svolgiamo quotidianamente per proteggere Torre Guaceto e mantenerla quale il gioiello naturalistico che è”.
BrindisiOggi
foto di Giuseppe Lanotte

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*