La stazione ferroviaria e il sottopasso di via Torpisana dotati di canaline per le bici

BRINDISI- La stazione ferroviaria di Brindisi diventa amica dei ciclisti, le rampe delle scale sono state dotate delle apposite canaline per il trasporto delle bici. All’ingresso della stazione le canaline si trovano nella scala posta nell’ala di sinistra, poi sono presenti nell’area del sottopasso agli accessi dei binari per chi viaggia sui treni con la bici, infine il percorso si completa con le rampe che conducono in via Torpisana.
“Questo intervento andrà ad integrarsi con il nostro percorso di ciclabili e i servizi presenti per il turismo lento, il nuovo Ostello della Gioventù, i percorsi storici e delle antiche vie- ha spiegato il sindaco di Brindisi, Riccardo Rossi-
Ringrazio RFI, il Gruppo Ferrovie dello Stato, per questa dotazione a Brindisi e ai viaggiatori che attraversano la nostra città”.
BrindisiOggi

1 Commento

  1. Non so a chi è venuta questa brillante idea, e non pensato a persone anziane come me che devono caricarsi le valigie, già che si tratta di una stazione. Se li avessero fatti almeno da 50 cm, servirebbero per le valigie e per le biciclette.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*