Le rotte di Portolano festeggia i suoi primi 10 anni, a Lugano per una nuova sfida

LUGANO- Le rotte di Portolano festeggiano i primi dieci anni. Il tour operator italiano specializzato nel turismo nautico raggiunge uno dei suoi primi traguardi. Nato dall’idea e dalla passione per il mare di un giovane brindisino è diventato nel tempo leader nazionale in questo settore.  Organizzazione di viaggi in barca con 200 mete esclusive nel Mediterraneo, Oceano Indiano, Oceano Pacifico e Caraibi.

emio-portolanoIn questi giorni in occasione dei primi dieci anni di attività, le Rotte di Portolano sono presenti con un proprio spazio espositivo nella nota fiera del turismo di Lugano per approdare nuove rotte.

Lo staff, coordinato, dal giovane imprenditore Eupremio Portolano, ha deciso di premiare i visitatori mettendo in palio un viaggio gratuito per due persone in caicco alle isole Eolie. “ Abbiamo deciso di affacciarci in questo nuovo contesto svizzero- spiega Portolano- per allargare la nostra clientela e far conoscere anche la nostra Italia e i nostri prodotti all’esterno. Una nuova sfida. Un’esperienza entusiasmante che abbiamo fatto coincidere con i nostri i primi 10 anni.”

Una realtà imprenditoriale che ha premiato il coraggio, l’entusiasmo e la forza di un giovane che a soli 24 anni si è messo in gioco ed ha creduto in un’idea facendola diventare un’opportunità concreta.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*