Le rubano la borsa mentre sistema i fiori del cimitero, arrestato 70enne

OSTUNI – (foto repertorio) Le rubano la borsa nel cimitero mentre sistemava la cappella di famiglia, arrestato un uomo. Gli agenti di polizia hanno arrestato ai domiciliari l’ostunese Pietro Antonio Blè di 70 anni in flagranza di reato nel cimitero.

È accaduto sabato scorso, quando alla sala operativa della polizia è arrivata una richiesta d’intervento da parte di una donna anziana, vittima del furto della propria borsa all’interno del cimitero di Ostuni. La donna era intenta nel curare i fiori della cappella di famiglia quando un soggetto, approfittando del momento, le ha sottratto la borsa che era appesa alla maniglia della porta.

La scena non è sfuggita a un cittadino presente nel cimitero che, visto il soggetto correre con la borsa a tracolla e salire su un’auto, ha annotato il numero di targa e, in contatto telefonico con la sala operativa del Commissariato della Città Bianca, ha fornito utilissime indicazioni.

La Volante, in controllo del territorio presente proprio nella zona cimiteriale, è riuscita a intercettare la macchina del ladro e a fermarla. Sottoposto a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso della borsa poco prima rubata e arrestato.

L’ anziana donna, particolarmente contenta e soddisfatta per l’esito positivo della vicenda, si è vista così restituire il portafoglio, il cellulare, le chiavi di casa, gli occhiali da vista e altri effetti personali.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*