Le scuole non hanno neanche un pallone, e dopo due anni trovata l’attrezzatura in una stanza, oggi la distribuzione

BRINDISI-Erano depositati da due anni  in una stanza della struttura sportiva di contrada Masseriola. Sono venuti alla luce durante un inventario. Si tratta di attrezzatura sportiva che sarebbe dovuta andare alle scuole comunali ed invece era abbandonata da tempo. L’assessore allo Sport Maria Greco, saputo dell’esistenza di questo materiale,  procederà questo pomeriggio alla distribuzione gratuita.

Alle ore 16, nella sala “Mario Marino Guadalupi” del Comune, si svolgerà la distribuzione  dell’attrezzature sportiva (canestri da basket, reti da pallavolo, palloni da pallacanestro, volley, calcio, rugby, borsoni, ecc.) ai nove istituti comprensivi scolastici della città.

Il materiale sportivo, fornito nell’ambito dell’appalto da “Natuna” (che gestisce la manutenzione delle palestre comunali) come proposta migliorativa, era depositato da circa due anni in barba alle necessità delle strutture scolastiche che molto spesso non hanno attrezzatura per poter svolgere con regolarità le ore di attività motoria.

Foto repertorio

BrindisiOggi

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*