Legano il titolare e rapinano una gioielleria

FASANO–  Legano il proprietario con una corda e ruba oro gioielli e soldi. È accaduto questo pomeriggio alla gioielleria Oro Marzolla di Fasano in via Nazionale dei Trulli. Il figlio dei proprietari aveva da poco aperto l’attività, era pomeriggio, quando due uomini con il volto scoperto e armati di pistola, sono entrati nel negozio. I due rapinatori hanno legato l’uomo con una corda e lo hanno scaraventato a terra sotto la minaccia dell’arma.

Hanno  preso i gioielli negli espositori e delle vetrina, poi alcuni oggetti in  oro sistemati nei panni, e prima di uscire hanno svuotato la cassa dove c’erano alcune banconote. Ancora in via di quantificazione il bottino.

Una volta fuggiti, il proprietario è riuscito a liberarsi dalla corda ha chiamato i carabinieri di Fasano che sono giunti sul posto. I militari guidati dal capitano Gianluca Sirsi hanno raccolto la testimonianza e hanno acquisito le immagini del sistema di video sorveglianza.

Nell’arco di due giorni questa è la seconda rapina a Fasano, 48 ore fa quella all’addetto al recupero dei soldi delle macchinette di slot machine al quale sono stari rapinati 8 mila euro.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*