Lite e botte in pieno centro, arrestato il 72enne

BRINDISI- Finisce in manette il 72enne che ieri mattina ha colpito con un calcio in pieno volto un 56enne durante una lite in pieno centro storico a Brindisi.

L’uomo, Mario Curto, è accusato di lesioni personali aggravate. I carabinieri del comando provinciale di Brindisi lo hanno arrestato in flagranza di reato.

Ieri mattina intorno a mezzogiorno Curto ha incontrato la vittima in corso Umberto a pochi passi dalla centralissima piazza Vittoria. Qui tra i due è scoppiata dapprima un’accesa discussione poi sfociata in una lite violenta. Tra i due sono volati calci e pugni. Il tutto per futili motivi legati  a questioni di soldi.

La peggio l’ha avuta il 56enne colpito in pieno volto da un calcio che gli ha spaccato il setto nasale e procurato diverse fratture. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’autoambulanza del 118.

La vittima  ora è  ricoverata presso l’ospedale Perrino di Brindisi, ha riportato fratture multiple facciali, giudicate guaribili dai sanitari con una prognosi di 30 giorni.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito Mario Curto è stato posto agli arresti domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*