Locale a luci rosse nel centro storico, sorprese “accompagnatrici di lusso” con i loro clienti

BRINDISI- Locale a luci rosse nel centro storico di Brindisi, la polizia sorprende “accompagnatrici di lusso” insieme ai loro clienti. Visibilmente imbarazzati e timorosi di svelare la propria identità così hanno reagito i clienti delle escort sorpresi dalla polizia in una struttura adibita a luogo di appuntamento nel cuore del centro cittadino di Brindisi dalla polizia. La scoperta è stata fatta dagli agenti della Divisione amministrativa durante una serie di controlli sull’attività delle strutture alberghiere. Qui, tra l’imbarazzo generale i poliziotti hanno scoperto un gruppetto di donne, tutte di origini brasiliane, che si intrattenevano con alcuni uomini. Subito sono stati avviati gli accertamenti sia di carattere amministrativo che di natura penale (su quest’ultimi è stata predisposta relativa informativa di reato). Le giovani donne hanno dichiarato essere “accompagnatrici di lusso” L’investigazione dovrà accertare il ruolo del proprietario dei locali e, in particolare, la esatta relazione tra lo stesso e le persone identificate. L’ipotesi di reato è quello dello sfruttamento e del favoreggiamento della prostituzione.

Le attività condotte solo nell’ultima settimana hanno portato al controllo di decine di esercizi commerciali in tutto il centro cittadino con contestuale elevazione di numerose sanzioni amministrative.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Veniva rilasciata regolare fattura con IVA scorporata dall’imponibile o novello scontrino elettronico ? Il locale era dotato di POS come prevedono le recenti normative?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*