Luigi Caroli nominato coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

CEGLIE MESSAPICA – Il consigliere regionale Luigi Caroli nominato coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio Giorgia Meloni per l’attestazione di fiducia dimostratami nominandomi commissario provinciale di Fratelli d’Italia a Brindisi – afferma Caroli – Intendo anche ringraziare Francesco Fiera e Alberto Magli che fino ad oggi hanno gestito il partito in una fase di grandi responsabilità, penso alle Regionali del settembre scorso, ma anche di crescita. Oggi siamo stabilmente il primo partito in Puglia e forse non solo del centrodestra!
Fratelli d’Italia che eredito oggi è un partito che mi ha eletto in Consiglio regionale e che sul territorio conta eletti, dirigenti e simpatizzanti che voglio coinvolgere a 360 gradi. Quella che immagino è una gestione che faccia sentire tutti protagonisti delle importanti scelte politiche che si dovranno assumere, decisioni che non potranno non vedere la partecipazione del coordinatore regionale, on. Marcello Gemmato, e l’eurodeputato Raffaele Fitto”.

Salone nautico di Puglia
Scuola Palumbo

1 Commento

  1. penso che l’incarico di coordinatore provinciale di Brindisi di FdI al Consigliere regionale di quel Partito, Luigi Caroli, sia dovuto anche in conseguenza della ultima tornata consiliare al Comune di Brindisi in cui la diversa posizione politica-amministrativa del rappresentante in Assemblea del FdI ha creato contrasti nel centro destra non ancora superati come da notizie su organi di stampa.
    Brindisi, 08/06/2021 Franco Leoci

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*