Manutenzione delle piazze, partiti i lavori a Sant’Elia

Documentario Norman Atlantic

BRINDISI- Sono partiti i lavori di manutenzione in piazza Ottone Rosai, al quartiere Sant’Elia, in cui è in programma la rimozione di tutti i manufatti stradali che compongono la piazza. È prevista, inoltre, la sistemazione degli spazi pedonali ed anche della parte carrabile, con una nuova organizzazione della piattaforma stradale e dei parcheggi per consentire una migliore mobilità interna. Per ragioni di sicurezza saranno rimossi gli alberi che presentano condizioni di instabilità e che non sono adeguati al contesto circostante. “Si tratta di una parte dei lavori che riguardano la sistemazione di alcune piazze cittadine – spiega l’assessore ai lavori pubblici Elena Tiziana Brigante -; tra queste, oltre a piazza Rosai, anche piazza Apulia e largo Palermo. Sono stati investiti circa 400mila euro per la manutenzione e i nuovi arredi”.

BrindisiOggi

 

2 Commenti

  1. Ho transitato ieri dal quartiere Sant’Elia, e sono rimasta basita da tutto quel degrado… ma i nostri amministratori non vivono a Brindisi? Non circolano mai da quelle parti? Cumuli di spazzatura ovunque, nelle aiuole, agli angoli delle piazze e delle strade, come se la raccolta non venisse effettuata da un mese… e dal momento che sicuramente non è così, cosa si aspetta per prendere provvedimenti?

    • Anche la commenda e’ in Uno stato Di degrado pauroso,evidentemente l amministrazione comunale vive tutta in Centro….visto Che e’l ‘unico quartiere dove si fa manutenzione e pulizia costante….vergognosi…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*