Mensa scolastica, da lunedì si riparte dal secondo anno della Scuola dell’Infanzia all’ultimo anno della Primaria

FRANCAVILLA FONTANA- Da lunedì riprende la mensa scolastica . A Francavilla Fontana, da lunedì 11 ottobre,  l’Amministrazione Comunale avvierà il servizio di refezione scolastica.

I primi ad usufruire della mensa saranno le studentesse e gli studenti che frequentano dal secondo anno della Scuola dell’Infanzia all’ultimo anno della Primaria. Giovedì 14 ottobre sarà invece la data di attivazione del servizio per le ragazze e i ragazzi della Scuola Secondaria di primo Grado. Infine, a partire da lunedì 25 ottobre, sarà il turno delle prime classi della Scuola dell’Infanzia. “Accantonate le parentesi della didattica a distanza, finalmente bambine e bambini potranno sedersi insieme per vivere un momento importante di condivisione. Abbiamo lavorato – spiega l’Assessore alla Pubblica Istruzione Sergio Tatarano – per attivare il servizio in tempi brevi e semplificare le procedure di ricarica dei ticket pasto.” Le famiglie potranno acquistare i ticket mensa direttamente dal proprio telefono cellulare tramite l’applicazione per smartphone “Spazio Scuola”. L’operazione potrà essere effettuata anche dal pc accedendo al portale dal sito internet istituzionale www.comune.francavillafontana.br.it. In entrambi i casi il pagamento avverrà tramite nodo PagoPA, così come previsto dalle norme vigenti.

Per informazioni è possibile scrivere una mail a refezione@comune.francavillafontana.br.it oppure telefonare al numero 0831820408.

BrindisiOggi

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*