Il Mesagne ferma il Brindisi sull’1-1: altro pareggio interno per la squadra di Rufini

BRINDISI – Semi battuta d’arresto per il Brindisi FC che non riesce ad andare oltre l’1-1 contro il Mesagne ed esce dal Fanuzzi con un solo punto: il derby odierno accorcia a due punti la distanza tra i biancoazzurri (capolisti) e l’Ostuni, vincente 2-1 sul campo del Copertino e segnale di quanto combattuta sarà la corsa alla promozione.

La squadra di Rufini, al secondo 1-1 casalingo consecutivo dopo quello nel big match proprio con l’Ostuni, passa in svantaggio nel primo tempo grazie al gol di Coccioli ma riesce a ritrovare la parità con Causio. Non è la partita più brillante della stagione ma i padroni di casa ci hanno messo intensità provando a trovare la via della vittoria in più occasioni sbattendo, però, sempre sulla difesa avversaria che ha provato in tutti i modi ad addormentare il gioco, riuscendo in troppe circostanze a incattivire la formazione biancoazzurra.
Il campionato, adesso, entra sempre più nel vivo e il calendario, nel prossimo turno, metterà davanti Uggiano e Brindisi: è obbligatorio, a questo punto, tornare a vincere per mantenere dietro un Ostuni rialzatosi alla grande dopo la sconfitta interna della scorsa settimana contro il Maglie. Sarà corsa a due fino all’ultima giornata (in programma il 22 aprile) ma il Brindisi ha la consapevolezza di essere protagonista del proprio destino.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*