Minaccia di morte la moglie, arrestato stalker

SAN MICHELE SALENTINO – L’ennesima minaccia di morte alla moglie, l’ennesima molestia che però questa volta gli è costata cara. Arresto in flagranza di reato per un uomo 54enne di San Michele Salentino. Lo stalker dovrà rispondere di atti persecutori.

Gli appostamenti, le minacce, le molestie. La condotta da stalker andava avanti da circa un anno. L’uomo, oramai, aveva reso la vita della vittima invivibile. La donna già altre volte aveva chiesto aiuto al 112 e successivamente alle persecuzioni subite lo aveva anche denunciato. I reati a carico dell’uomo erano sempre gli stessi. I mesi passavano, ma i comportamenti non cambiavano. Aspettava sotto casa la donna, poi la seguiva e per diverse volte minacciava di ucciderla.

L’ultimo episodio è successo ieri. I due si trovavano in casa quando ad un certo punto l’ira del 54enne è degenerata e per l’ennesima volta l’uomo ha minacciato di morte la donna.  La vittima ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti in suo aiuto.

L’arresto in flagranza di reato è stato eseguito dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni coordinati dal tenente Fausto Mazzotta. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*