Mix di droga e alcool, 13enne in coma per ore

Documentario Norman Atlantic

BRINDISI- Una festa di compleanno  si trasforma in un incubo per un 13enne brindisino. Un mix di alcool e droga e  il ragazzo finisce in coma.  E’ accaduto la notte scorsa, intorno all’1,30 a Masseria Marziale  a Mitrano.  Il ragazzo era alla festa di compleanno di un amico di 19 anni quando a causa di un cocktail di alcool e droga è finito in coma per ore, poi fortunatamente all’alba si è risvegliato. Ora è fuori pericolo.

Pare  che alcuni amici tra i 23 e i 24 anni lo abbiano costretto ad fumare alcuni spinelli dopo aver bevuto diversi cocktail. Il ragazzo improvvisamente è svenuto, gli amici hanno chiamato il 118, l’ambulanza lo ha trasportato all’ospedale Perrino.

Sul posto anche gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi – guidata dal vice questore aggiunto Alberto D’Alessandro  intervenuti  dopo la segnalazione dei gestori del locale. Arrivato in ospedale, il ragazzo che compierà 14 anni a settembre, è stato così sottoposto a tutti gli esami ed ai test per l’ alcol e  la droga.  E’ risultato positivo alla cannabis.

Gli investigatori hanno raccolto le testimonianza dei partecipanti alla festa, sembrerebbe che il ragazzo sia stato costretto a fumare dopo aver bevuto diversi alcolici.

Dopo ore di angoscia, nella mattinata è stato dichiarato fuori pericolo.

Lu.Po.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*