Mr Google si sposa a Fasano

FASANO – Sergey Mikhaylovich Brin, il co-fondatore di Google, ha celebrato a Fasano il matrimonio con Amanda Rosenberg, 28enne inglese per la quale lui, uno degli uomini più potenti al mondo ha deciso di lasciare la sua prima moglie. I festeggiamenti, blindatissimi, si sono celebrati ieri sera nell’elegante Borgo Egnazia, a due passi dal mar Adriatico, in terra pugliese.

Cinque giorni di festeggiamenti per i volti noti a Fasano. E’ stato considerato il matrimonio dell’anno quello che si è celebrato al tramonto di ieri fra gli ulivi di Puglia tra l’uomo, considerato da ‘The Economist’ il ‘Enlightenment Man’ e la bella 28enne Amanda che gli ha  fatto perdere la testa a tal punto da decidere di troncare il suo matrimonio, di sette anni, con Anne Wojcicki. Il divorzio è stato considerato, lo scorso anno, fra i più costosi di sempre. Sergey Brin è uno degli uomini più ricchi al mondo, infatti, il suo patrimonio è stimato intorno ai 17 miliardi di dollari.

I due novelli sposi avrebbero potuto scegliere i posti più lussuosi al mondo e invece hanno trovato il loro nido d’amore a Fasano, nella meravigliosa Puglia, oramai meta indiscussa di personaggi famosi per i loro fatidici ‘sì’.

Tanti sono stati gli invitati noti del mondo dello spettacolo, della politica e non. Non potevano mancare personaggi molto importanti dell’imprenditoria internazionale. Da indiscrezione, pare che, erano presenti Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore, insieme alla compagna Mila Kunis.

Un matrimonio super blindato, ma che ha reso ancora una volta la Puglia e la provincia di Brindisi meta prescelta di personaggi celebri.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*