Musica dal mattino sino a sera, Ciccio Riccio sabato all’Oktagona

BRINDISI-  Dal mattino sino a sera in spiaggia a ritmo di musica. Ciccio Riccio arriva in spiaggia! Sabato 8 luglio, dalle 10 del mattino e fino a notte, la radio più amata a Brindisi e tra le più ascoltate in Puglia è protagonista del Ciccio Riccio Day, una giornata all’insegna della musica e del divertimento con i dj più apprezzati dell’emittente brindisina.

Si comincia alle ore 10 del mattino con Ilia D’Arpa e Marcello Biscosi che trasmettono dallo stabilimento Oktagona, “Le spiagge Accese”, storico programma del sabato mattina che, per l’occasione, ospita gli Apres la Classe, band salentina apprezzata a livello nazionale che presenta l’ultimo album “Circo Manicomio”.

Tra allegria e divertimento, il tempo è scandito dalla musica anche nel pomeriggio, dalle 17 alle 19, con Lory che trasmette una speciale puntata in diretta dal lido su tutte le frequenze della Puglia.

Il Ciccio Riccio Day continua dopo il tramonto quando, sul calar della sera, alle 22, si accendono le luci del super Party Time. In consolle suonano Ziza con le hit di sempre e i successi della dance degli anni ’90, Marcello Biscosi con i mitici “Cavalli di Battaglia”, la musica italiana più ascoltata di sempre, eAndrea Sabato con i successi più ballati dell’estate.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*