Natale senza luminarie, nessuno sponsor risponde all’appello del Comune

BRINDISI- Natale senza luminarie a Brindisi, nessuno sponsor risponde all’appello del Comune. Ieri era il termine ultimo per presentare le proposte in risposta all’avviso pubblico che il Comune di Brindisi aveva pubblicato qualche settimana fa cercando aziende o privati in grado di regalare alla città gli allestimenti luminosi per il Natale. Nessuna risposta è giunta al Comune, nessuno ha risposto all’appello e mentre tanti  comuni entrano nel clima natalizio a Brindisi si spera in un miracolo.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Come accade in tante altre città da sempre, e a Brindisi in Via dei Cappuccini, le luminarie sono pagate dai negozianti e da tutte le attività artigianali e commerciali, come assicurazioni studi medici ecc…non si comprende come mai nelle restanti strade soprattutto nel centro questo non succeda.

  2. Brindisi ha bisogno di un miracolo in generale non solo per le luminarie Natalizie…. Il nostro Sindaco dovrebbe far rinascere la città ma invece è il contrario…. I negozi quasi tutti falliti, appena lasci la macchina ti mutano… Non è rimasto più niente è morta Brindisi… Chi pazzo investirebbe qui… La città dei fantasmi è

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*