Ncd: Cassano blinda Argese così gli evita le dimissioni

BRINDISI- Argese digerisce la candidatura di Nando Marino, lui che sino alla fine si ero opposto ma poi ha dovuto cedere davanti alla maggioranza dei suoi alleati e al suo coordinatore regionale di Area popolare-Ncd Massimo Cassano che Marino lo ha sempre voluto.

Argese resta alla guida del partito provinciale  e da Bari e Roma lo investono dei poteri pieni ed esclusi in vista delle prossime elezioni. Un passaggio questo che serve per evitare ad Argese  ipotesi di dimissioni dal suo incarico. Nei partiti una volta i dirigenti si dimettevano quando la loro linea veniva sconfitta. Ed allora Cassano sancisce il tutto con un comunicato stampa e blinda Argese, nel quale si legge: “Unità d’intenti per dare alla città di Brindisi una nuova amministrazione comunale che possa basare la propria azione su esperienza, onestà e capacità e mandato pieno al coordinatore provinciale di Ap-Ncd, Ciro Argese, da parte del coordinamento regionale e del leader del partito, on. Angelino Alfano. Cosi si rinnova la fiducia totale al lavoro di Argese, rappresentante con pieni ed esclusivi poteri in vista delle prossime elezioni amministrative.”

Come per dire Argese resta al suo posto.  Al momento dei vecchi di Ncd ieri alla candidatura di Marino c’era solo l’ex assessore Giuseppe De Maria ma potrebbero aggiungersi qualcun altro. Il resto è andato con Noi centro che parteciperà alle primarie con la nuova coalizione di moderati.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. L’altra notte ho fatto un sogno , un bel sogno: in esso vedevo quelle facce sedute lì, in prima fila, insieme alla foto di profilo ed un numero sotto…..ho lanciato un urlo di gioia…ma poi mi sono svegliato…Peccato, era solo un sogno….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*