Nelle ultime ore falsificato il sondaggio di BrindisiOggi

REDAZIONE- Nelle ultime ore il sondaggio di BrindisiOggi sulla scelta del candidato sindaco del centrodestra a Francavilla Fontana ha registrato un andamento dei voti non naturale riteniamo che qualcuno sia riuscito a falsificare il sondaggio. Dalle verifiche tecniche è emerso che sono stati effettuati voti  per il medesimo candidato in soli pochissimi minuti distanti l’uno dall’altro. I tecnici hanno appurato che con l’utilizzo di un programma specifico si è riusciti a raggirare il sistema di protezione predisposto dalla nostra piattaforma. Oggi sarebbe stato l’ultimo giorno utile per esprimere la propria preferenza ma il sondaggio sarà bloccato.

Registriamo con rammarico quello che è accaduto. Sino a ieri sera, i dati erano assolutamente regolari. E dispiace come un servizio reso ad una comunità sia stato utilizzato non virtuosamente.

A tutti i candidati auguriamo in bocca a lupo. BrindisiOggi seguirà le primarie e i risultati con l’augurio che vengano svolte con  regolarità e il buon senso, per il bene di una comunità che ha bisogno di ripartire.

Lucia Portolano

5 Commenti

  1. Oh Dio!!!! Non si smentiscono mai…. Speriamo che l’ennesima figuraccia serva a far desistere l’elettore dal votarli alle elezioni vere …quelle per la LIBERAZIONE di Francavilla!!!

  2. Sarebbe opportuno dichiare nullo il vostro sondaggio…siamo purtroppo circondati da bambini dell’asilo che pur di APPARIRE sono capaci di fare tutto questo…mi dispiace profondamente di vivere in una citta’ dove non è possibile confrontarsi lealmente da persone serie e non da pagliacci, per tutto questo chiedo ufficialmente alla vostra redazione, con la massima umiltà da cittadino di Francavilla Fontana, e con la massima stima che ho verso la vostra testata giornalistica, di chiudere definitivamente questo sondaggio. Sono sicuro e convinto del vostro ottimo lavoro nel rendere l’informazione la più ONESTA possibile verso la nostra cittadinanza, ottimi motivi per cogliere quindi la mia richiesta.
    Grazie mille e buon lavoro.\\\.FINE.

    UN CITTADINO DI FRANCAVILLA FONTANA.\\\.FINE.

  3. Vi faccio questa proposta.
    Dichiarate valido l’esito del sondaggio alla data di ieri e comunque in un momento anteriore a quando vi è stato l’attacco.

  4. Leggo con rammarico e delusione quanto appena letto. Lavoro da 15 anni in questo campo e sinceramente ritengo di poter esprimere secondo le mie competenze che un’operazione informatica artefatta conta migliaia di numeri, non poche decine. Mi sembra la solita apologia di chi non riesce a veicolare consensi come vorrebbe.
    Aggiungo inoltre che mi dichiaro disponibile a qualsiasi confronto con i tecnici che asseriscono ciò. Non chiamiamo sempre in causa la teoria del complotto. Esistono ancora persone che per amicizia e rispetto sono capaci di dimostrare affetto e vicinanza.
    Un saluto

    • Gent.lettore siamo spiacenti per quello che è accaduto, anche noi avremmo voluto che le cose fossero andate diversamente. Non avevamo nessun candidato da sostenere. Siamo disponibili con trasparenza ad ospitarla in redazione per farle vedere i dati e i dubbi sorti. Cordiali saluti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*