Non vuole indossare la mascherina in un supermercato, denunciata e multata una donna

MESAGNE – Non vuole indossare correttamente la mascherina nel supermercato, momenti di tensione sabato sera a Mesagne, denunciata una donna do 41 anni.

Momenti di tensione si sono vissuti sabato sera presso un noto supermercato di Mesagne tra una cliente ed il personale dell’attività commerciale.
Una donna di 42 anni residente fuori regione era stata  invitata dal personale interno ad indossare correttamente la mascherina.  La donna ha rifiutato l’invito. .
Su posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale. Ma anche questo non è bastato, la donna  ha aggredito verbalmente i vigili. E non ha esibiva alcun documento di identità continuando con atteggiamento di sfida.
La donna è stata denunciata e sanzionata con 400 euro di multa.

” Mi auguro che atteggiamenti di questo tipo in un momento in cui si ha l ‘obbligo di indossare correttamente siano unici e quanto mai rari – afferma il comandante della polizia locale di Mesagne Teodoro Nigro – Auspicabile, oltre al diffuso senso civico di appartenenza ad una comunità non solo quella locale, che primeggi sempre la condotta diligente e molto prudente verso le disposizioni delle Autorità da parte di tutti i cittadini siano essi residenti , domiciliatari o dimoranti o semplicemente di passaggio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*