Notte di capodanno, i brindisini festeggiano tra musica e fuochi d’artificio-video

BRINDISI- Capodanno bagnato, capodanno fortunato avranno pensato i migliaia di brindisini che questa notte nonostante la pioggia hanno affollato il centro cittadino per partecipare ai festeggiamenti di fine anno. Ombrelli aperti tutti con grande entusiasmo hanno aspettato la mezzanotte in piazza accompagnati dalle note dei concertoni di fine anno organizzati dalla amministrazione comunale.

La festa è  cominciata  alle 23.00, su piazza Vittoria , con il gruppo dei “Blu ’7 seguita da Tony Bungaro  che  sin è esibito sino all’1.20.  Poi ancora spazio alla musica con la  discoteca  di Sandro Toffi e Laura Gauthier, top dj della scuderia di Radio 105 ed inviata del programma di Italia Uno “Le Iene”.

Su viale Regina Margherita , in contemporanea con piazza Vittoria, Ciccio Riccio Dance Tour”: sul palco dj ed animatori. Ospiti i “Boom Da Bash”, una delle più importanti reggae band italiane “made in Salento”.

Momento clou della notte di capodanno  lo spettacolo dei fuochi pirotecnici. All’1.30  tutti naso all’in su , luci e colori hanno incantato i brindisini. Una grande festa che ha unito tutti.

Quello che pubblichiamo è un video amatoriale girato da un nostro lettore che riprende con entusiasmo lo spettacolo al quale la città ha assistito questa notte.

Lu.Pez.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*